Per coloro che aderiscono in una delle province dell’associazione USARCI è possibile usufruire delle convenzioni che l’associazione ha stretto sul territorio nazionale e regionale, e la possibilità di usufruire dei servizi offerti a prezzi contenuti.
I servizi e le consulenze a cui è possibile accedere: conciliazione sindacale, consulenza sindacale, consulenza fiscale e tributaria, consulenza legale e previdenziale.
Diventa Socio
* Campo obbligatorio
** L’iscrizione verrà accettata solo dopo aver ricevuto il pagamento della quota
Per diventare associato USARCI segui le istruzioni sotto riportate
La nuova iscrizione può essere regolata con bonifico presso:
Per la sede di Udine: Banca di Udine IBAN: IT15V0871512300000000726324. In alternativa presso la sede USARCI Udine .
Per la sede di Pordenone: Banca d’Intesa IBAN: IT69N0306912505100000003786. In alternativa presso la sede USARCI Pordenone.
Si raccomanda inoltre di inserire per i versamenti la causale “Quota associativa anno: ” e di specificare i riferimenti esatti del socio versante
Al fine di agevolare le nuove iscrizioni , i nuovi associati che si iscrivono dopo il 01 ottobre di ogni anno, hanno la possibilità di usufruire immediatamente dei servizi e delle convenzioni offerte ai soci, ma il versamento della quota associativa andrà a coprire anche l’anno seguente, pertanto l’iscrizione ufficiale sarà registrata nel mese di gennaio dell’anno successivo
In osservanza dello Statuto di USARCI, l‘iscrizione al Sindacato è vincolata due anni per la prima iscrizione e si intende rinnovata tacitamente di anno in anno
1. La comunicazione di cessazione o cambio di attività deve avvenire con l’invio di documentazione comprovante la cancellazione alla Camera di Commercio.
2. La disdetta dall’Associazione deve pervenire entro il 30 settembre dell’anno in corso Pena la nullità, inviando la domanda di disdetta che puoi trovare alla fine di questa pagina.
3. Il pensionamento non esclude automaticamente l’iscrizione, ma la comunicazione perentoria in segreteria, con invio della relativa documentazione, consente di passare nella categoria pensionati a quota ridotta.
4. Gli associati pensionati possono dare disdetta ogni anno con una comunicazione scritta entro il 30 settembre.
5. Tutte le disdette presentate entro il 30 settembre decorreranno dal primo di gennaio dell’anno successivo. La quota associativa per l’anno in corso và in ogni caso pagata.